Albino Armani work in progress: un contest

logo di Albino Armani– Facciamo un gioco. Il blog di Albino Armani debutta in rete lanciando un contest riservato ai suoi lettori: Come vorreste fosse organizzato questo spazio e come vorreste fosse il nostro sito istituzionale?

ad implementare contenuti e a scegliere la forma grafica che più vi piace e che considerate più agile e più usabile. Chi ci fornirà l’idea migliore, che sarà giudicata e realizzata dai nostri addetti alla comunicazione, sarà accolto nella nostra sede di Dolcè (Vr)  e avrà in omaggio 12 bottiglie, a scelta, fra quelle disponibili nella nostra enoteca.

Perchè un contest? Perché abbiamo deciso di affidarci ad una comunicazione più diretta e agile con i nostri clienti e con i consumatori. Per questo stiamo lavorando ad un sito istituzionale dinamico, per la stessa ragione abbiamo aperto questo blog e da qualche giorno siamo presenti anche su Twitter e Facebook. Pensiamo ad una comunicazione aperta e condivisa, che raccolga i contributi, i suggerimenti e, perché no, anche le critiche di chi ci segue, di chi acquista i nostri vini e di chi lavora con noi. Abbiamo deciso di seguire da subito questa traccia; chiedendo a voi di aiutarci, con le vostre idee, a comunicare meglio e più efficacemente il nostro vino in rete.

Il blog lo vedete qui in una forma ancora volutamente incompiuta, mentre potete osservare il work in progress del sito istituzionale che stiamo preparando a questo indirizzo: http://66.71.130.184/cms/.

Potete postare i vostri contributi scrivendo all’indirizzo blog@albinoarmani.it o lasciando un commento a questo post.

Tutto il nostro materiale informativo relativo all’azienda e ai nostri prodotti resta comunque disponibile all’indirizzo www.albinoarmani.it.

E ora forza, giochiamo tutti insieme!

Albino Armani

………………………..

ENGLISH VERSION

Albino Armani work in progress: contest

by Egle Capilupi  – Let’s play a game! The Albino Armani blog has just been put on line launching a contest for its readers: how would you like our blog and website to be?
We need your help in order to add new contents and to choose the graphic layout you like most.
The person who comes up with the best idea will be welcome at the Albino Armani winery for a visit and a wine tasting and will be awarded with 12 bottles choosen among the wide range of our products .
What’s the reason for this contest?  That we are working for more direct and simplified communication with our customers. In order to reach this goal, we are in the process of building a more dinamic website, we have just opened this blog and we are also on twitter and facebook.
So please, feel free to give us your suggestions writing to the
blog@albinoarmani.it or leaving your comment at this post. Anyway, all
the information you need concerning the winery and products, are available at the address:
www.albinoarmani.com which is still working.

in the meantime, you can follow the work in progress of our new official website at the address: http://66.71.130.184/cms/.

Albino Armani

Comments are closed.

Site Footer

Sliding Sidebar

About Us

About Us

L’azienda Albino Armani vanta una tradizione enologica familiare ultrasecolare. Al 1607 risalgono le prime testimonianze di proprietà di vigneti. Oggi il complesso progetto vitivinicolo è distribuito su tre regioni per un totale di 230 ettari in veneto, Trentino e Friuli. Dal 1962 il nucleo strategico è a Dolcè, nella parte meridionale della Valdadige, valle glaciale caratterizzata da una forte identità. Il forte legame col territorio che rischia di perdere i suoi antichi vitigni, è lo spirito guida del nostro lavoro. Per questo i nostri vini sono grandi descrittori delle terre in cui nascono: bianchi freschi e floreali, frutto di forti escursioni termiche e ventilazione costante e rossi dal carattere originale, freschi ma al contempo complessi.