Vini Bio, una sensazione

di Albino Armani – Bello  e interessante il convegno di oggi a San Floriano, dedicato ai vini bio. E soprattutto interessanti e buoni i vini biologici in degustazione. Ma su questa cosa ci tornerò su, nei prossimi giorni. Perché sono convinto che questo sia uno di qui temi che ci impegneranno nei prossimi anni.

Albino

—–

English Version

ORGANIC WINE: A SENSATION

abstract and translation by Egle Capilupi –Today I attended a meeting  in Valpolicella about organic wines and found it very interesting.

The wine tasting was  intriguing as well.

Anyway, I will come back on this matter very soon since I’m sure this is something we will be working at, during the next few years.

 

847 comments: On Vini Bio, una sensazione

  • Good web site you have here.. It’s hard to find good quality writing like yours these days. I seriously appreciate people like you! Take care!!

    my website; out (Aaron)

Comments are closed.

Site Footer

Sliding Sidebar

About Us

About Us

L’azienda Albino Armani vanta una tradizione enologica familiare ultrasecolare. Al 1607 risalgono le prime testimonianze di proprietà di vigneti. Oggi il complesso progetto vitivinicolo è distribuito su tre regioni per un totale di 230 ettari in veneto, Trentino e Friuli. Dal 1962 il nucleo strategico è a Dolcè, nella parte meridionale della Valdadige, valle glaciale caratterizzata da una forte identità. Il forte legame col territorio che rischia di perdere i suoi antichi vitigni, è lo spirito guida del nostro lavoro. Per questo i nostri vini sono grandi descrittori delle terre in cui nascono: bianchi freschi e floreali, frutto di forti escursioni termiche e ventilazione costante e rossi dal carattere originale, freschi ma al contempo complessi.