Un Prosecco coi Baffi

Giuseppe Sartorazzi e il Prosecco Albino Armani

Giuseppe Sartorazzi, l’Hair Stylist che taglia i capelli invocando gli influssi sciamanici della Luna Piena, brinda con il Prosecco Albino Armani. (Ala di Trento, 06 maggio – Conferenza stampa Consorzio dei Commercianti Ala Insieme)

Tiziano Bianchi, giornalista e wine blogger, collabora con la redazione di questo blog

3 comments: On Un Prosecco coi Baffi

  • Beppe un uomo di classe come te sarebbe stato meglio con un metodo classico, magari con un 823! Ma va bene anche così: anche il prosecco nelle tue mani diventa stiloso!

  • ma no dai, che il nostro giuseppe funziona sempre, prosecco o non prosecco. E comunque bene che anche dalle nostre parti si veda girare un etichetta di prosecco di qualità!

  • brava Patrizia…..

Comments are closed.

Site Footer

Sliding Sidebar

About Us

About Us

L’azienda Albino Armani vanta una tradizione enologica familiare ultrasecolare. Al 1607 risalgono le prime testimonianze di proprietà di vigneti. Oggi il complesso progetto vitivinicolo è distribuito su tre regioni per un totale di 230 ettari in veneto, Trentino e Friuli. Dal 1962 il nucleo strategico è a Dolcè, nella parte meridionale della Valdadige, valle glaciale caratterizzata da una forte identità. Il forte legame col territorio che rischia di perdere i suoi antichi vitigni, è lo spirito guida del nostro lavoro. Per questo i nostri vini sono grandi descrittori delle terre in cui nascono: bianchi freschi e floreali, frutto di forti escursioni termiche e ventilazione costante e rossi dal carattere originale, freschi ma al contempo complessi.