Sequals, quando si uniscono le passioni

bb

di Caterina Cipriani – Il 25 gennaio è stata una giornata speciale nella nostra azienda di Sequals: abbiamo avuto il piacere di ospitare la regista  Isabella De Felici e lo staff di Geo & Geo per le riprese della prima parte di un servizio che andrà in onda in primavera su Rai3.

Per una volta sono stati messi in secondo piano i vigneti e la cantina per dare luce a dei nuovi protagonisti: i Border Collie, cani da pastore per eccellenza! Con il mio arrivo in azienda si sono trasferiti anche loro, un’allegra e scatenata banda a quattro zampe, e per dilettarci nel tempo libero ci dedichiamo allo Sheepdog, ovvero la conduzione delle pecore.

La bellezza dei luoghi, lo splendido scenario del vigneto e dei monti che dolcemente lo accompagnano, la gioia e la serenità che trasmettono questi cani quando lavorano, secondo il loro istinto naturale sul bestiame in collaborazione con l’uomo, hanno fatto scaturire l’idea di questo servizio.

Ora impazientemente non ci resta che aspettare le riprese della seconda parte del servizio per poi vederlo finalmente in onda, ovvero vedere come le mie due grandi passioni si siano finalmente fuse in un’unica realtà!

Comments are closed.

Site Footer

Sliding Sidebar

About Us

About Us

L’azienda Albino Armani vanta una tradizione enologica familiare ultrasecolare. Al 1607 risalgono le prime testimonianze di proprietà di vigneti. Oggi il complesso progetto vitivinicolo è distribuito su tre regioni per un totale di 230 ettari in veneto, Trentino e Friuli. Dal 1962 il nucleo strategico è a Dolcè, nella parte meridionale della Valdadige, valle glaciale caratterizzata da una forte identità. Il forte legame col territorio che rischia di perdere i suoi antichi vitigni, è lo spirito guida del nostro lavoro. Per questo i nostri vini sono grandi descrittori delle terre in cui nascono: bianchi freschi e floreali, frutto di forti escursioni termiche e ventilazione costante e rossi dal carattere originale, freschi ma al contempo complessi.