Adigemarathon 2015, noi ci siamo!

adige marathon

Adigemarathon 2015, Albino Armani 1607 c’è. Presentata questa mattina a Verona la più importante maratona fluviale d’Italia e una fra le più prestigiose d’Europa, in calendario il prossimo 4 ottobre. Trentacinque chilometri, fra Borghetto all’Adige in provincia di Trento e Pescantina, in pronvicia di Verona, lungo il fiume che segna e plasma quel tratto di Valdadige conosciuto come TerradeiForti.
Tappa per i professionisti della Classic Canoe Marathon World Series, Adigemarathon è aperta anche agli amatori che potranno scendere il fiume a bordo di gommoni partendo invece da Dolcè.
Il percorso prevede alcuni punti ristoro e stand di degutazione di piatti tipici della cucina veronese in piazza San Rocco, a Pescantina. Albino Armami 1607 sostiene questa manifestazione, che è ormai un pezzo di identità della Terradeiforti, mettendo a disposiione i pettorali per gli atleti e le bottiglie dei vini della Valdadige omaggiate ai partecipanti con una esclusiva etichetta dedicata alla manifestazione.

Ci vediamo il 4 ottobre sull’Adige!
Info su www.adigemarathon.com

La Redazione

Siamo l'autore collettivo che raccoglie tutti gli autori di questo blog

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: