BOLOGNA: GO WINE, SUPER WINES

94e5fbb7-9686-43ce-b9c6-274ba9fc9db3

Torna a Bologna – lunedì 29 febbraio all’Hotel Relais Bellarial’appuntamento  promosso da Go Wine e dedicato ai grandi vini italiani ed ai loro interpreti. Un’esclusiva serata per la città di Bologna in cui un parterre di aziende selezionate sulla base della qualità complessiva della produzione e dei riscontri avuti dalla critica enologica, fra cui anche ALBINO ARMANI 1607, incontra il pubblico.

Anche in questa edizione saranno assegnati riconoscimenti a personaggi della cultura enogastronomica di Bologna e dell’Emilia Romagna, da sempre impegnati a divulgare attraverso le loro attività la scelta dei vini nel segno della qualità e della ricchezza del vino italiano.

Al nostro banco di degustazione si potranno assaggiare:

Colle Ara – Campo Napoleone – Egle – Ripasso – Amarone – Gewuerztraminer – Pinot Nero – Clè – Foja Tonda

INFO E ORARI

Comments are closed.

Site Footer

Sliding Sidebar

About Us

About Us

L’azienda Albino Armani vanta una tradizione enologica familiare ultrasecolare. Al 1607 risalgono le prime testimonianze di proprietà di vigneti. Oggi il complesso progetto vitivinicolo è distribuito su tre regioni per un totale di 230 ettari in veneto, Trentino e Friuli. Dal 1962 il nucleo strategico è a Dolcè, nella parte meridionale della Valdadige, valle glaciale caratterizzata da una forte identità. Il forte legame col territorio che rischia di perdere i suoi antichi vitigni, è lo spirito guida del nostro lavoro. Per questo i nostri vini sono grandi descrittori delle terre in cui nascono: bianchi freschi e floreali, frutto di forti escursioni termiche e ventilazione costante e rossi dal carattere originale, freschi ma al contempo complessi.