Vendemmia 2016 in progress a Marano di Valpolicella

28868350004_b13dce2b4f_b

Gli eventi in terrazza da Albino Armani Cantina in Marano del giovedì sera riprenderanno nel tardo autunno, a vendemmia ultimata.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti alle nostre serate estive.
Ci rivedremo presto!
Lo Staff Albino Armani Cantina in Marano

One comment: On Vendemmia 2016 in progress a Marano di Valpolicella

  • Thanks for the marvelous posting! I seriously enjoyed reading it, you will be a great author.I will remember to bookmark your blog and will come back sometime soon. I want to encourage that you continue your great work, have a nice afternoon!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer

Sliding Sidebar

About Us

About Us

L’azienda Albino Armani vanta una tradizione enologica familiare ultrasecolare. Al 1607 risalgono le prime testimonianze di proprietà di vigneti. Oggi il complesso progetto vitivinicolo è distribuito su tre regioni per un totale di 230 ettari in veneto, Trentino e Friuli. Dal 1962 il nucleo strategico è a Dolcè, nella parte meridionale della Valdadige, valle glaciale caratterizzata da una forte identità. Il forte legame col territorio che rischia di perdere i suoi antichi vitigni, è lo spirito guida del nostro lavoro. Per questo i nostri vini sono grandi descrittori delle terre in cui nascono: bianchi freschi e floreali, frutto di forti escursioni termiche e ventilazione costante e rossi dal carattere originale, freschi ma al contempo complessi.