Join us at Vinitaly 2017

Verona, 9 – 12 Aprile 2017
Vi aspettiamo a #Vinitaly2017 nel Padiglione 5 Stand A6
Presenteremo il restyling completo della linea dei vini friulani e l’introduzione di una nuova referenza: la Ribolla Gialla metodo classico ottenuta da uve coltivate nei nostri vigneti di Sequals in alta Grave Friulana…ovviamente non mancherà la linea dei vini del Veneto e del Trentino.

N.B.
In occasione della recente apertura della nostra nuova cantina in Marano di Valpolicella, saremo lieti di accogliervi durante i giorni di Vinitaly per visite e degustazione dalle 16 alle 19. Per maggiori informazioni contattare Antonio Terrell scrivendo a antonio@albinoarmani.com o marano@albinoarmani.com

#AlbinoArmani1607
#joinusatVinitaly

 

Comments are closed.

Site Footer

Sliding Sidebar

About Us

About Us

Quattrocento anni nella vigna e una passione infinita per il vino. La storia della famiglia Armani e quella della viticoltura nella Valle dell’Adige, fra le province di Trento e Verona, procedono insieme, senza interruzione, da oltre 4 secoli. Oggi  “Albino Armani Viticoltori dal 1607” vuol dire territorio, anzi territori. La storica proprietà a Dolcè, in Valdadige, provincia di Verona, è affiancata da altre due tenute in Veneto: una a Marano nella Valpolicella Classica  e una in provincia di Treviso,  a San Polo di Piave, per la produzione di vini biodinamici, oltre alle due tenute in Trentino e Friuli. Le cinque cantine presidiano il territorio vinificando le uve dei vigneti circostanti. In ciascuna di esse il filo conduttore è un terroir capace di restituire ai vini i caratteri della zona di provenienza. Il quartier generale rimane a Dolcè, dove si può visitare anche la “Conservatoria” delle viti autoctone  in via di estinzione della Valdadige.