Join us at Vinitaly 2017

Verona, 9 – 12 Aprile 2017
Vi aspettiamo a #Vinitaly2017 nel Padiglione 5 Stand A6
Presenteremo il restyling completo della linea dei vini friulani e l’introduzione di una nuova referenza: la Ribolla Gialla metodo classico ottenuta da uve coltivate nei nostri vigneti di Sequals in alta Grave Friulana…ovviamente non mancherà la linea dei vini del Veneto e del Trentino.

N.B.
In occasione della recente apertura della nostra nuova cantina in Marano di Valpolicella, saremo lieti di accogliervi durante i giorni di Vinitaly per visite e degustazione dalle 16 alle 19. Per maggiori informazioni contattare Antonio Terrell scrivendo a antonio@albinoarmani.com o marano@albinoarmani.com

#AlbinoArmani1607
#joinusatVinitaly

 

One comment: On Join us at Vinitaly 2017

  • Hi, I think your site might be having browser compatibility issues. When I look at your website in Safari, it looks fine but when opening in Internet Explorer, it has some overlapping. I just wanted to give you a quick heads up! Other then that, fantastic blog!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer

Sliding Sidebar

About Us

About Us

L’azienda Albino Armani vanta una tradizione enologica familiare ultrasecolare. Al 1607 risalgono le prime testimonianze di proprietà di vigneti. Oggi il complesso progetto vitivinicolo è distribuito su tre regioni per un totale di 230 ettari in veneto, Trentino e Friuli. Dal 1962 il nucleo strategico è a Dolcè, nella parte meridionale della Valdadige, valle glaciale caratterizzata da una forte identità. Il forte legame col territorio che rischia di perdere i suoi antichi vitigni, è lo spirito guida del nostro lavoro. Per questo i nostri vini sono grandi descrittori delle terre in cui nascono: bianchi freschi e floreali, frutto di forti escursioni termiche e ventilazione costante e rossi dal carattere originale, freschi ma al contempo complessi.