UN ARRIVEDERCI…VI ASPETTIAMO SULLA PAGINA WEB CON TANTE NOVITA’!

Cari amici e seguaci del nostro Blog,

gli strumenti offerti da Facebook e Instagram ci offrono possibilità di dialogo con voi prima impensabili.Abbiamo inoltre pensato di rinnovare la nostra pagina web e di renderla più interattiva e costantemente aggiornata con novità, eventi ed appuntamenti.

Per questo motivo, per il momento, l’attività del Blog, è spostata su questi canali:

  • la pagina Facebook @albinoarmani1607
  • la pagina Instagram @cantina_albino_armani
  • il sito web www.albinoarmani.com

Se poi volete avere un dialogo ancora più diretto con noi, vi inseriamo nella nostra newsletter, per ricevere direttamente aggiornamenti su eventi e serate. Vi è sufficiente mandare una mail all’indirizzo enrica@albinoarmani.com.

Buon fine settimana e buoni brindisi a tutti!

 

Site Footer

Sliding Sidebar

About Us

About Us

Quattrocento anni nella vigna e una passione infinita per il vino. La storia della famiglia Armani e quella della viticoltura nella Valle dell’Adige, fra le province di Trento e Verona, procedono insieme, senza interruzione, da oltre 4 secoli. Oggi  “Albino Armani Viticoltori dal 1607” vuol dire territorio, anzi territori. La storica proprietà a Dolcè, in Valdadige, provincia di Verona, è affiancata da altre due tenute in Veneto: una a Marano nella Valpolicella Classica  e una in provincia di Treviso,  a San Polo di Piave, per la produzione di vini biodinamici, oltre alle due tenute in Trentino e Friuli. Le cinque cantine presidiano il territorio vinificando le uve dei vigneti circostanti. In ciascuna di esse il filo conduttore è un terroir capace di restituire ai vini i caratteri della zona di provenienza. Il quartier generale rimane a Dolcè, dove si può visitare anche la “Conservatoria” delle viti autoctone  in via di estinzione della Valdadige.